Contatti e Orari di Apertura

Orari di Apertura

La Biblioteca effettua i seguenti orari di apertura al pubblico:

Tutti i giorni in calendario dal Lunedì al Venerdì: ore 8:30 – 13:30 e il Martedì e il Giovedì dalle 15:00 – 18:00.

Accesso alla Biblioteca

L’ingresso in Biblioteca è disciplinato da un Regolamento interno, di cui si allega copia.

Le condizioni soggettive richieste per l’abilitazione al prestito bibliografico in Biblioteca sono autocertificate previo accertamento dell’identità personale.

E’ obbligatoria l’iscrizione nel registro informatizzato degli utenti, su esibizione di un valido documento d’identità.

I minori sono accompagnati, all’atto dell’iscrizione, da un familiare munito di valido documento d’identità; se non accompagnati da un familiare dovranno esibire adeguata certificazione anagrafica.

E’ richiesta una comunicazione tempestiva per ogni variazione di dati personali rispetto a quelli registrati.

L’iscrizione è rinnovata annualmente. Le informazioni contenute nella banca dati degli utenti sono utilizzate esclusivamente a fini istituzionali nel rispetto della legge. Tali dati non vengono in alcun modo comunicati o diffusi a terzi.