Bibliopride 2023 | Il mondo di domani

La Biblioteca “T. Stigliani” di Matera aderisce all’iniziativa Bibliopride 2023 – Verso l’anno europeo delle competenze, con l’evento “il mondo di domani : linee guida per un futuro accessibile, sostenibile e sicuro” nell’ambito del quale verranno realizzati laboratori tematici rivolti a bambini e bambine, ragazzi e ragazze per stimolare in loro una sempre maggiore familiarità con i temi del digitale, dell’autoconsapevolezza e sviluppo di sé.

Le attività si rivolgono a piccoli utenti in età prescolare, scuola primaria e secondaria di primo grado e sono aperte non solo a loro ma anche alle loro famiglie, per contribuire, attraverso il coinvolgimento, a rafforzare in tutti le competenze in tema di patrimonio culturale e digitale.

Vi aspettiamo il 26 e il 28 settembre 2023 dalle ore 16:00 alle ore 18:00.

Fino al 21/09/2023 sarà possibile compilare il Form per le iscrizioni on line, che trovate clicclando al link qui